Calciomercato Milan, contatti con il Manchester per Rashford: le ultime
Il Milan vuole sfruttare il calciomercato invernale per rinforzare il reparto offensivo. Nel mirino della dirigenza ci è finito Rashford, giocatore che con il suo attuale club non ha ormai più nulla da spartire e che vorrebbe trasferirsi altrove. Ecco il punto della trattativa e gli eventuali intoppi.
Calciomercato Milan, trattativa in corso con il Lipsia: riguarda l’attaccante
Calciomercato Milan, contatti tra i rossoneri e il Manchester per Rashford
Il Milan vola sulle ali dell’entusiasmo dopo essere riuscito a rimontare e a conquistare la Supercoppa Italiana. Una finale con l’Inter al cardiopalma che ha visto i rossoneri uscire vincenti, ma ora è il momento di fare un ulteriore passo in avanti.
Il calciomercato può tornare utile in tal senso, dato che circolano diversi nomi sia provenienti dalla Serie A, come Ricci ad esempio, che dall’estero. Tra questi c’è anche quello di Rashford, fuori dal progetto del Manchester United e ai ferri corti con Amorim.
Una trattativa complicata soprattutto per via dell’ingaggio molto elevato, ma che le parti sono pronte a intavolare già nei prossimi giorni. A breve i due club dovrebbero avviare i primi colloqui con l’obiettivo di chiudere con una fumata bianca. Conceicao lo accoglierebbe ben volentieri a Milanello, consapevole delle sue qualità e del fatto che potrebbe aumentare il tasso tecnico della sua squadra.
Mercato Milan, Rashford non è impossibile
Considerando che Rashford è fuori progetto e che in generale ha trovato pochissimo spazio, difficilmente il Manchester United riuscirà a cederlo a titolo definitivo già a gennaio. Per questo motivo ha aperto al prestito e in questo contesto il Milan può approfittarne.
Rimane chiaramente il nodo legato all’ingaggio, i Red Devils dovrebbero partecipare al suo pagamento altrimenti i rossoneri non potrebbero garantirgli quei 13 milioni di euro netti a stagione. Insomma, se ne discuterà, ma in questo caso non si tratta di fantamercato, la trattativa esiste e potrebbe portare un talento cristallino sia in Serie A che al Fantacalcio.