fbpx

Calciomercato Milan, clamorosa suggestione dall’Inghilterra: il top player accostato ai rossoneri!

A cura di

Getty Images

A cura di

Nonostante il campionato fosse iniziato da poco, il calciomercato del Milan è attivo, e Tare pensa a rinforzare la squadra anche nel futuro. A tal proposito, negli ultimi giorni sono uscite alcune indiscrezioni che hanno del clamoroso: ci sarebbe stato un contatto tra i rossoneri e l’agente di uno dei centrocampisti più forti d’Europa! Scopriamo di chi si tratta.

5 scommesse che potrebbero svoltarvi l’8^ giornata di fantacalcio: da Thorstvedt a Kabasele

Calciomercato Milan: arriverà Bernardo Silva a zero?

Dall’Inghilterra rimbalza una voce che infiamma il calciomercato del Milan: ci sarebbe stato un primo approccio esplorativo tra i rossoneri e l’agente di Bernardo Silva, Jorge Mendes. Ma andiamo con ordine. Il trequartista portoghese ha il contratto in scadenza a giugno del 2026, e per ora non sta trattando il rinnovo con il Manchester City, nonostante Guardiola abbia grande considerazione di lui.

Bernardo Silva si trova molto bene a Manchester, ma a 31 anni potrebbe decidere di concedersi l’ultima grande avventura della sua carriera da calciatore. Infatti, i Citizens stanno adottando una strategia ben chiara: ringiovanire la rosa e puntare su giocatori giovani ma dal grande potenziale. Non a caso, hanno deciso di lasciare partire a zero Kevin De Bruyne. Ecco perchè Bernardo avrebbe iniziato a guardarsi intorno, e Jorge Mendes sta sondando il terreno con diversi club: ci sarebbe una proposta dall’Arabia, ma anche alcuni contatti con club europei (si parla di Milan, appunto, e Juventus). Per ora, solo contatti esplorativi, nessuna trattativa ufficiale. E’ bene sottolineare le tante difficoltà che possono ostacolare un eventuale arrivo di Bernardo Silva in Serie A, a partire dal suo ingaggio (circa 10 milioni di euro).

A parte ciò, i tifosi del Milan sognano il grande colpo, così come hanno fatto quelli del Napoli proprio De Bruyne. Il trasferimento di Bernardo Silva In Italia sarebbe un grande colpo anche al fantacalcio, considerando l’enorme talento del portoghese e la sua capacità di trovare assist e gol con una certa continuità. Nei prossimi mesi seguiremo questo sogno di mercato, e capiremo se potrà trasformarsi o meno in una piacevole realtà. Intanto, gli uomini di Allegri pensano al campo e a difendere il primo posto in classifica contro il Pisa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]