Calciomercato Milan, piace il giocatore del Monza: trattativa con Galliani?

Manca ormai davvero poco alla nuova apertura del calciomercato. Tra circa quattro giorni avrà inizio la sessione invernale, periodo in cui tutte le squadre avranno la possibilità di sistemare le proprie rose. Il Milan, sicuramente, effettuerà qualche operazione.
Saelemaekers piace a tutti: la mossa del Milan per provare a trattenerlo
L’attuale ottavo posto in classifica è un piazzamento che non soddisfa né giocatori, né tifosi, né società. Paulo Fonseca, soprattutto in determinati reparti, ha avuto spesso e volentieri poca scelta: uno di questi, sicuramente, è il centrocampo. A causa dell’infortunio di Bennacer Fofana e Reijnders non hanno praticamente mai avuto modo di rifiatare: non a caso, infatti, sono i giocatori di movimento con più minuti. Proprio per questa ragione – la dirigenza rossonera – sta studiando un colpo a centrocampo.
Calciomercato Milan, non solo Frendrup: piace molto anche Bondo del Monza
Come riportato dal Corriere dello Sport Frendrup non è l’unico profilo che interessa al Milan per il centrocampo. Warren Bondo del Monza è un nome che piace molto alla dirigenza rossonera: il centrocampista del Monza è allo stesso tempo giovane e pronto per scendere in campo fin da subito.
Il classe 2003 ha giocato in stagione sotto gli ordini di Alessandro Nesta (da poco esonerato) sedici partite su diciassette da titolare portando però zero bonus al Fantacalcio. Le sue caratteristiche migliori, infatti, sono rappresentate dalla corsa e dalla qualità nel recuperare il pallone.
Warren Bondo, inoltre, è anche un vecchio pallino di Moncada che lo segue fin da quando non aveva neanche diciott’anni e giocava ancora nel Nancy. La sua valutazione del cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro, prezzo molto simile a quello di Frendrup del Genoa. Tutto, comunque, dipenderà dalla volontà di Galliani.
Intanto, Paulo Fonseca, in attesa di qualche rinforzo dal mercato può esultare per un rientro molto importante. Ismael Bennacer, infatti, per la sfida di domenica sera contro la Roma tornerà a disposizione dopo circa tre mesi di assenza.