fbpx

Calciomercato Milan, bloccata la cessione di Pavlovic

Calciomercato Milan
Getty Images

In attesa di assicurarsi le prestazioni di Kyle Walker, il Milan registra lo stop di una cessione sul calciomercato. Strahinja Pavlovic resterà un calciatore del Milan, dopo che il Fenerbahce, che era forte sul difensore serbo, ha virato con forza su Milan Skriniar. Sarà, dunque, l’ex slovacco, in uscita dal PSG, il nuovo centrale a disposizione di José Mourinho. Con lo Special One che ha avuto un ruolo attivo e molto decisivo sulla trattativa.

Per quanto riguarda Pavlovic, continua il ballottaggio per il nome in uscita tra i difensori centrali: tra lui e Tomori, il Milan conta a incassare i soldi necessari per fare cassa e finanziarsi l’eventuale riscatto dell’inglese.

Gimenez al Milan, c’è il “sì” dell’attaccante! Ora servono 40 milioni

Calciomercato Milan, Pavlovic non parte: i suoi numeri al fantacalcio

Arrivato ad inizio estate come rinforzo di grinta e muscoli, l’impatto di Strahinja Pavlovic nel Milan non è stato quello sperato. In totale, si contano 8 presenze a voto in stagione, con 1 gol a segno e 0 assist a referto. In totale, ha maturato una media-voto di 6,00 e una fantamedia di 6,31.

Tuttavia, dopo un inizio incredibile, con tre partite da titolare consecutive tra la seconda e la quarta giornata, ha man mano perso la titolarità nella difesa rossonera. In questo momento, non gioca da 7 partite consecutive in campionato, non prende voto dallo stesso periodo e non gioca titolare, addirittura, da nove giornate. Era la 12ª giornata di campionato, Cagliari-Milan del 9 novembre 2024, quando Pavlovic ha messo a referto l’ultimo gettone dall’inizio.

Un investimento che non ha fruttato a dovere. O, più probabilmente, un possibile incasso data l’età ancora giovane ed i cambi di programmi del progetto del Milan, almeno al momento. La dirigenza rossonera considera uno tra lui e Tomori come elemento da cedere nei prossimi giorni. Ed ora che il Fenerbahce ha chiuso le porte per Pavlovic, anche Tomori torna in dubbio. Benché l’inglese abbia espresso il desiderio di restare in rossonero.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE