Calciomercato Milan, Belahyane è l’obiettivo per il centrocampo: incontro in sede
Il Milan è molto pimpante nel calciomercato, l’obiettivo è quello di migliorare la rosa a disposizione di Conceicao attraverso l’innesto di nuovi giocatori. Ci si concentra sull’attacco, certo, ma anche sul centrocampo e per Belahyane sono stati fatti passi in avanti.
Calciomercato Milan, c’è l’incontro per Belahyane
La vittoria della Supercoppa Italiana è servita per ridare morale a un ambiente che ne aveva molto bisogno e ora si può pensare con più serenità al futuro. Il calciomercato di gennaio può essere una grande occasione per il Milan, che attraverso acquisti mirati può tornare a sognare in grande.
Per l’attacco rimane viva l’idea Rashford, mentre per il centrocampo il nome che desta maggiore interesse è quello di Belahyane. Il mediano del Verona piace da tempo e finalmente la dirigenza ha fatto un passo concreto. Ieri Moncada ha incontrato a Casa Milan parte dell’entourage del giocatore, con l’obiettivo d’intavolare una trattativa prolifica.
Il Verona non farà sconti, chiederà almeno 10 milioni di euro anche perché è in piena lotta salvezza e dovrebbe poi sostituirlo. Conceicao sarebbe ben contento di accoglierlo, anche perché così potrebbe passare con più facilità da un centrocampo formato dal doppio play a una mediana a tre con un regista unico.
Mercato Milan, per Belahyane c’è la concorrenza di Lazio e Inter
Il Milan sembra in vantaggio, ma non è l’unica squadra di Serie A ad aver messo gli occhi addosso a Belahyane. L’Inter vorrebbe assicurarselo per lasciar partire con maggior serenità Asllani, un giocatore che non ha mai convinto del tutto.
Non solo, la Lazio vorrebbe portarlo nella Capitale, anche perché su Rovella ci sono le sirene minacciose del Manchester City e quindi deve tutelarsi. I prossimi giorni si prospettano caldissimi, il Verona ascolterà un po’ tutti con la consapevolezza che difficilmente riuscirà a trattenerlo. Belahyane partirà, o in questa o al massimo nella prossima sessione di mercato.