fbpx

Calciomercato Lecce, deciso il futuro di Dorgu

A cura di

Calciomercato Lecce
Getty Images

A cura di

Il Lecce affronterà la Lazio nel posticipo del sabato della diciassettesima giornata. Una partita non semplice considerando anche la voglia dei biancocelesti di riscattare il pesante sei a zero subito dall’Inter. I ragazzi di Giampaolo però hanno tutte le qualità per disputare una partita di buonissimo livello. Non solo il campo ma in casa Lecce tiene banco anche il discorso relativo al calciomercato. Il nome caldo è quello di Dorgu, giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Giampaolo e che sta dimostrando qualità veramente importanti.

Lecce-Lazio, le probabili formazioni: la scelta su Romagnoli e Morente

Dorgu, nonostante lo sfortunato autogol nell’ultima giornata di campionato contro il Monza, è tra gli elementi più importanti nella rosa del Lecce considerando anche la sua capacità di giocare sia come terzino sia da esterno alto nel tridente offensivo. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e sembra che diversi club (tra cui il Napoli di Conte) siano pronti a bussare alle porte del Lecce. Il mercato di gennaio si avvicina ma Dorgu, almeno fino al termine della stagione, è destinato a restare al Lecce. “Per noi è un giocatore importante, non ce ne priviamole parole di Corvino sul futuro del difensore.

Calciomercato Lecce, Dorgu non si muove a gennaio: i suo numeri al fantacalcio

I tifosi del Lecce possono tirare un sospiro di sollievo dopo le parole di Corvino, responsabile dell’area tecnico del club. Dorgu terminerà la stagione alla corte di Giampaolo. La situazione, nel prossimo mercato estivo, potrebbe cambiare considerando anche le qualità del terzino ma il club salentino, per la corsa alla salvezza, può contare su un giocatore assolutamente fondamentale. Sorridono anche quei fantallenatori che hanno deciso di puntare su un difensore in grado di regalare diversi bonus. Nelle quindici partite in cui è andato a voto ha trovato tre gol ma, purtroppo, anche un cartellino rosso e una sfortunata autorete.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE