fbpx

Calciomercato Lazio, si avvicina Fazzini: i dettagli della trattativa

A cura di

Calciomercato Lazio
Getty Images

A cura di

La Lazio sta disputando una stagione di buonissimo livello e questo indipendentemente dalla sconfitta per sei a zero contro l’Inter. I biancocelesti vogliono essere protagonisti in tutte le competizioni e, proprio per questo, potrebbero essere molto attivi a gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Baroni. Nel calciomercato invernale della Lazio occhio al nome di Fazzini, centrocampista dell’Empoli che potrebbe fare il definitivo salto di qualità.

Lazio, esito degli esami per l’infortunio di Pedro e Noslin: entrambi rischiano il derby

In mezzo al campo pesa, in casa Lazio, l’infortunio di Vecino. I biancocelesti, visto i numerosi impegni da qui al termine della stagione e la voglia di essere protagonisti in tutte le competizioni, sono alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Secondo quanto riferisce Sky, il trasferimento di Fazzini in biancoceleste è molto vicino con le parti che potrebbero definire l’accordo nei prossimi giorni. Dal punto di vista economico si parla di un prestito biennale con obbligo intorno ai quindici milioni di euro. Colpo importante per il presente ma soprattutto in ottica futura dal momento che parliamo di un classe 2003.

Calciomercato Lazio, occhio a Fazzini: ancora nessun bonus al fantacalcio

L’eventuale passaggio di Fazzini dall’Empoli alla Lazio sarebbe una grandissima occasione per il giovane centrocampista che si trasferirebbe in una squadra con obiettivi importanti sia in campionato sia nelle coppe. Discorso diverso per la stagione dei toscani: D’Aversa andrebbe a perdere una pedina fondamentale per un club con l’obiettivo della salvezza. In ottica fantacalcio, i fantallenatori che in estate hanno deciso di puntare su Fazzini dovranno capire come muoversi.

Alla Lazio, il centrocampista non avrebbe una maglia da titolare assicurata e questo potrebbe fargli perdere appeal. Bisogna però sottolineare la presenza di Baroni, tecnico in grado di far crescere i propri giocatori. Dare consigli adesso (quando la trattativa non è ancora stata definita) è prematuro ma una cosa è certa: Fazzini è ancora a secco di bonus in questo campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE