fbpx

Calciomercato Lazio, scelto il sostituto di Tavares: può arrivare a parametro zero

A cura di

Calciomercato Lazio
Getty Images

A cura di

La Lazio, dopo 6 risultati utili consecutivi e 4 partite senza subire gol, è tornata a perdere in campionato. Contro l’Inter è finita 2-0 con i gol di Lautaro e Bonny. I biancocelesti, dopo le difficoltà iniziali, hanno provato ad imporre il loro gioco ma non sono riusciti a scalfire la retroguardia nerazzurra. Dopo la sosta ci sarà la sfida casalinga con il Lecce, un match da non sbagliare se si vuole provare a lottare, fino alla fine, per un posto europeo. La stagione biancoceleste, in ogni caso, è partita con una difficoltà in più rispetto alle altre squadre visto l’impossibilità di rinforzarsi sul calciomercato.

Lazio, infortunio Cancellieri: non arrivano buone notizie

Proprio in ottica calciomercato, la Lazio sta iniziando a guardarsi intorno per andare a regalare quei rinforzi di cui Sarri ha assolutamente bisogno per sviluppar al meglio il gioco che predilige. Tra i possibili rinforzi per i biancocelesti occhio al nome di Aaron Martin, difensore del Genoa con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il futuro del terzino sinistro è ancora da scoprire ma, qualora non dovesse rinnovare con i rossoblù, l’opzione Lazio non è da scartare. Martin potrebbe andare a sostituire Nuno Tavares la cui permanenza in biancoceleste non è assolutamente certa.

Calciomercato Lazio, piace Aaron Martin: i suoi numeri in stagione

La qualità di un giocatore come Martin potrebbe fare la differenza in un sistema, quello di Sarri, dove i terzini devono avere un ruolo importante anche a livello offensivo. Dopo il cambio in panchina, il terzino del Genoa è tornato ad essere protagonista con due assist consecutivi, rispettivamente contro Sassuolo e Fiorentina. Il Genoa proverà a rinnovargli il contratto, la Lazio attende alla finestra. Il futuro di Martin si deciderà nei prossimi mesi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]