fbpx

Calciomercato Lazio, Rovella nel mirino del Manchester City: pronta l’offerta

A cura di

calciomercato lazio
Getty Images

A cura di

La Lazio deve prestare attenzione al calciomercato in uscita. Rovella piace moltissimo al Manchester City e a Pep Guardiola, i Citizens sono pronti a fare una maxi-offerta. Ecco le cifre dell’affare e perché il centrocampista può lasciare i biancocelesti.

Lazio, tegola Patric: si allungano i tempi di recupero

Calciomercato Lazio, il Manchester City su Rovella: le cifre

Il calciomercato invernale è sempre pericoloso per tutti, è difficile acquistare e quando si decide di vendere lo si fa solamente quando è realmente conveniente. Per questo è più difficile assistere a colpi importanti rispetto alla sessione estiva, ma la Lazio ora può essere protagonista di uno di questi, anche se in uscita.

Il Manchester City deve trovare il sostituto di Rodri e ha messo nel mirino Rovella. L’ex Monza piace molto a Pep Guardiola che vorrebbe accoglierlo al più presto. La dirigenza dei Citizens sarebbe pronta a offrire 40 milioni di euro per strapparlo ai biancocelesti, basteranno? Difficile a dirsi, certo è che a queste cifre tutti possono vacillare, Lotito compreso. Nel mentre, la Lazio cerca di chiudere per Fazzini, forte della preferenza del giocatore, ma non sarà facile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE