Calciomercato Lazio, Rovella nel mirino del Manchester City: pronta l’offerta
La Lazio deve prestare attenzione al calciomercato in uscita. Rovella piace moltissimo al Manchester City e a Pep Guardiola, i Citizens sono pronti a fare una maxi-offerta. Ecco le cifre dell’affare e perché il centrocampista può lasciare i biancocelesti.
Calciomercato Lazio, il Manchester City su Rovella: le cifre
Il calciomercato invernale è sempre pericoloso per tutti, è difficile acquistare e quando si decide di vendere lo si fa solamente quando è realmente conveniente. Per questo è più difficile assistere a colpi importanti rispetto alla sessione estiva, ma la Lazio ora può essere protagonista di uno di questi, anche se in uscita.
Il Manchester City deve trovare il sostituto di Rodri e ha messo nel mirino Rovella. L’ex Monza piace molto a Pep Guardiola che vorrebbe accoglierlo al più presto. La dirigenza dei Citizens sarebbe pronta a offrire 40 milioni di euro per strapparlo ai biancocelesti, basteranno? Difficile a dirsi, certo è che a queste cifre tutti possono vacillare, Lotito compreso. Nel mentre, la Lazio cerca di chiudere per Fazzini, forte della preferenza del giocatore, ma non sarà facile.