Calciomercato Lazio, riscattato Tavares: i dettagli

La Lazio, dopo aver interrotto i rapporti con Baroni, ha deciso di ripartire da Sarri. Probabilmente la scelta migliore considerando quanto il tecnico ami lavorare con una partita a settimana. Nella prossima stagione, i biancocelesti possono dare molto fastidio in ottica quarto posto. Chiaro che molto dipenderà dal mercato con la società pronta ad accontentare le richieste del tecnico. In difesa potrebbero esserci delle novità. Nel frattempo è ufficiale il riscatto di Tavares fino al 30 giugno 2028.
Sulla corsia di sinistra potrebbe arrivare un nuovo innesto con Firpo e Parisi seguiti con particolare attenzione. Il riscatto di Tavares però dimostra come ci sia piena fiducia nel calciatore. L’ultima stagione è stata difficile visti i numerosi problemi fisici avuti dal classe 2000. L’obiettivo della Lazio è quello di affiancare all’ex Arsenal un nuovo innesto in modo da gestire, al meglio, un giocatore che può essere determinante giocando una sola volta a settimana.
Calciomercato Lazio, riscattato Tavares: i suoi numeri
Una stagione iniziata nel migliore dei modi per Tavares che aveva fatto sognare non solo i suoi tifosi ma anche tutti coloro che avevano deciso di puntare sul difensore al fantacalcio. Sette assist nelle prime 8 partite, numeri incredibili prima dell’infortunio sul campo del Monza, Problema che ha dato inizio alle difficoltà stagionali del giocatore. Nella prossima stagione vorrà fare sicuramente meglio.