Calciomercato Lazio, prende quota la suggestione Insigne: tornerà da Sarri?

Lorenzo Insigne e Maurizio Sarri potrebbero tornare a lavorare insieme alla Lazio, dopo la bella e proficua esperienza con il Napoli. L’azzurro è svincolato e vorrebbe rientrare in Italia dopo aver giocato con il Toronto. Capiamo gli scenari e le evoluzioni della trattativa.
Pessina torna in Serie A? Non c’è solamente il Torino, adesso è corsa a tre
Lazio, Sarri vuole riportare Insigne in Serie A
Come risaputo, il Lazio ha il calciomercato in entrata bloccato almeno fino al 30 settembre. Pertanto, i biancocelesti possono concentrarsi solo ed esclusivamente sui nomi svincolati, da tesserare a partire da quella data. In tal senso, il nome di Lorenzo Insigne è tornato in hype e potrebbe rappresentare una ghiotta occasione da cogliere per rinforzare la rosa.
Sarri vorrebbe riabbracciarlo dopo la parentesi con il Napoli, e la dirigenza biancoceleste potrebbe avviare i contatti con il suo entourage per capire la fattibilità dell’operazione. Insigne dovrebbe iniziare la prossima stagione da svincolato (e quindi allenarsi autonomamente per tutto il pre-campionato), per poi tesserarsi con la Lazio a partire da ottobre. In ogni caso, l’ex partenopeo potrebbe tornare presto al fantacalcio, visto che altre squadre del nostro campionato hanno messo gli occhi su di lui (Parma e Fiorentina su tutti).