Calciomercato Lazio, le parole di Zaccagni sul suo futuro
La Lazio, dopo due pareggi e una sconfitta, è tornata al successo e lo ha fatto nel migliore dei modi. I biancocelesti si sono imposti tre a zero contro sul campo del Verona chiudendo la partita dopo i primi ventuno minuti di gioco. Approccio alla partita perfetta da parte dei ragazzi di Baroni con la rete di Gigot ad indirizzare fin da subito il match. Rispetto alle ultime uscite è migliorata anche la gestione dei novata minuti con la capacità di soffrire nei primi minuti della ripresa quando il Verona provava a rientrare in corsa. Proprio in quel momento è arrivato il gol di Zaccagni. Sul centrocampista importante novità sul discorso relativo al calciomercato della Lazio.
Calciomercato Lazio, due nuovi nomi in entrata, ma serve sfoltire
Nelle ultime ore sono uscite voci di calciomercato che vogliono il Napoli interessato a Zaccagni. I partenopei sono alla ricerca di un giocatore offensivo dopo la cessione di Kvaratskhelia e il centrocampista biancoceleste può rappresentare una soluzione importante per la seconda parte di stagione. Una voce spenta sul nascere proprio da Zaccagni. Il classe 1995, dopo la partita con il Verona, è stato piuttosto chiaro. “Riguardo alle voci di mercato ho sentito poco o niente, io amo la Lazio e voglio rimanerci“. Dichiarazioni importanti che non lasciano spazio ad interpretazioni. Zaccagni resterà alla Lazio per la gioia dei tifosi biancocelesti.
Calciomercato Lazio, Zaccagni resta in biancoceleste: i numeri al fantacalcio
Prima il gol del definitivo tre a zero che ha chiuso la partita contro il Verona, poi le dichiarazioni di amore nei confronti della Lazio. Nessun movimento di calciomercato con Zaccagni che resterà alla corte di Baroni. Il centrocampista è un punto fermo anche per tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui nel corso delle varie aste. E’ andato a voto in diciotto occasioni ed ha realizzato sei gol e quattro assist con una media fantacalcistica di 7.44.