fbpx

Calciomercato Lazio, è quasi fatta per Casadei: le cifre dell’operazione

A cura di

calciomercato lazio
Getty Images

A cura di

Si muove il calciomercato della Lazio, dopo giorni intensi di trattativa i biancocelesti hanno superato il Torino e sono pronti ad accogliere Casadei nella Capitale. Ecco le cifre dell’affare e cosa manca per chiudere.

Centrocampisti sconsigliati al Fantacalcio nella 22^ giornata: Colpani rischia contro la Lazio

Calciomercato Lazio, affare in chiusura per Casadei

I biancocelesti erano alla ricerca di un nuovo centrocampista da regalare a Marco Baroni. Il prescelto è Cesare Casadei, giovane interno del Chelsea che non sta trovando spazio con Maresca. Sulle sue tracce c’è anche il Torino, ma ora la Lazio sembra aver affondato il colpo e superato la concorrenza.

I Blues sono pronti ad accettare un’offerta pari a 12 milioni di euro più il 25 per cento sulla futura rivendita. Casadei è un giocatore che piace molto perché è molto duttile, può infatti ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e quindi troverà sicuramente spazio.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la chiusura e successivamente il giocatore potrà approdare nella Capitale per conoscere i compagni. Nel frattempo, Baroni deve fare i conti con l’infortunio di Tavares, uno stop che preoccupa anche i fantallenatori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]