fbpx

Dalla Germania: niente Inter per Kim, il coreano blocca tutto

Kim Min Jae Inter
Getty Images

SKY SportDeutschland informa che le prospettive di vedere Kim Min-Jae, nel corso della stagione 2022/23 colonna portante del Napoli scudettato ed attualmente in forza al Bayern Monaco, all’Inter sono molto basse. Il giocatore sud-coreano ha firmato un quinquennale con i bavaresi solo un anno fa. Nel corso dell’anno, seppur non sia stata una stagione molto positiva per il club, ha collezionato 36 presenze in totale. E la sua volontà, stando a quanto riportato dalla Germania, sarebbe quella di restare ancora a Monaco di Baviera, rispettando il contratto che lo lega per altri quattro anni al Bayern Monaco.

Lazio, Immobile ai saluti: il sostituto può essere Boulaye Dia

L’Inter stava seguendo il giocatore nell’ottica di un eventuale sostituzione nel reparto difensivo. Stefan de Vrij è nell’occhio dell’Al Ittihad, che potrebbe affondare il colpo. Ad ora, tuttavia, non sembrano esserci segnali concreti. Ma l’Inter ha già provato l’aggancio a Buongiorno prima, e a Kim poi, per cautelarsi. Segno che l’interesse arabo è molto più concreto di quanto sembri. L’agente dell’olandese glissa sulle voci di mercato, considerando che il suo assisitito è ancora impegnato nell’Europeo. Ma l’Inter non vuole farsi trovare impreparata.

In questa situaizone di stallo, i nerazzurri studiando il da farsi: l’uscita di de Vrij è la principale condizione che conduce ad un nuovo acquisto. Ma la pista Kim sembra sbarrata e la società del presidente Marotta, in caso di eventuale bisogno di un nuovo difensore, dovrà guardare altrove.

I numeri di Kim nella stagione 2022/23

Kim ha lasciato un ottimo ricordo nella mente dei tantissimi fantallenatori che hanno puntato su di lui, chiamato a occupare il difficilissimo ruolo di dopo-Koulibaly. Nella stagione 2022/23, Kim ha dato spettacolo, concludendo con una media voto di 6,27 e una fantamedia di 6,43, con 2 gol, 2 assist e 5 ammonizioni a referto.

Inter, ufficiale Zielinski: ecco quanto spendere al fantacalcio per l’ex Napoli

I numeri di de Vrij nella stagione 2023/24

Anche per de Vrij l’ultima stagione in Serie A coincide con quella dello scudetto. L’olandese ha trovato molto più spazio e minutaggio rispetto al passato, collezionando 22 partite a voto, con 1 gol segnato e 0 cartellini ricevuti in stagione. La media di 6,27 evidenzia che l’olandese è stato un colpo probabilmente passato sotto traccia, poiché non partiva coi gradi da titolare, di grande affidabilità.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE