Calciomercato Juventus, vicina la cessione di Nico Gonzalez: ecco chi lo vuole

Il calciomercato della Juventus potrebbe sbloccarsi grazie a Nico Gonzalez. I bianconeri hanno messo sul mercato l’esterno offensivo argentino, dopo averlo acquisto appena un’estate fa. Per lui ci sarebbero diverse squadre interessate, che presto potrebbero avanzare l’offerta decisiva. A quel punto, i piemontesi avrebbero un discreto tesoretto per i loro principali obiettivi di mercato.
Calciomercato Juventus, Alberto Costa piace allo Sporting: i dettagli dell’offerta
Nico Gonzalez sblocca il calciomercato della Juventus?
Quando la Juventus lo acquistò la scorsa estate, su Nico Gonzalez c’erano ben altre aspettative. L’argentino avrebbe dovuto essere un punto fermo dei bianconeri, e garantire una certa continuità nelle prestazioni. Le cose, però, sono andate molto diversamente: appena 23 partite a voto in campionato, con 3 gol, 2 assist e una mediavoto insufficiente.
Adesso, la Juventus lo ha messo sul mercato e spera di cederlo per circa 30 milioni di euro. Alcune squadre arabe avrebbero mostrato interesse, e il giocatore potrebbe accettare di trasferirsi in questa sessione di mercato. Si aspetta un’offerta ufficiale per valutarla ed eventualmente accettarla a stretto giro di posta.
A quel punto, i bianconeri avrebbero un bel tesoretto per chiudere i propri obiettivi di calciomercato, da Sancho a Chico Conceicao.