Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo del difensore
La Juventus, nell’ultimo turno di campionato, ha vinto quattro a uno contro l’Empoli dopo un primo tempo veramente difficile. I bianconeri sono stati grandi protagonisti anche sul calciomercato con diversi colpi specialmente in fase difensiva. Dopo Alberto Costa e Renato Veiga, il club aveva bisogno di un nuovo centrale visto anche il problema riscontrato da Kalulu nel match di Champions League con il Benfica. Diversi i nomi sul taccuino dei bianconeri che avevano sondato anche Danso, in estate ad un passo dalla Roma prima di non superare le visite mediche. Alla fine oi bianconeri hanno trovato l’accordo per Kelly, centrale del Newcastle.
Renato Veiga alla Juventus: consigli in ottica asta di fantacalcio
Nella serata di oggi è arrivata anche l’ufficialità; Lloyd Kelly arriva dal Newcastle con la formula del prestito e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Nell’operazione è presenta anche la possibilità dell’obbligo di riscatto da parte della Juventus al determinarsi di determinate condizioni. Thiago Motta ha una soluzione in più a livello difensivo per affrontare, nel migliore dei modi, una seconda parte di stagione ricca di impegni tra campionato, Champions League (ci sarà il playoff con il PSV) e la coppa Italia. In un contesto del genere un giocatore come Kelly può essere sicuramente determinante.
Calciomercato Juventus, ecco Kelly: la situazione al fantacalcio
L’arrivo di Kelly, come detto, permette di avere a Thiago Motta una soluzione in più a livello difensivo. In ottica fantacalcio questa operazione permette al giocatore di sbarcare anche al fantacalcio dove sarà un giocatore ulteriore nelle varie aste di riparazione che a breve si faranno. Difficile immaginare una titolarità fissa di Kelly. Al momento l’unico difensore sicuro del posto sembra essere Gatti mentre, fino al ritorno di Kalulu, ci saranno possibilità sia per Veiga sia per Kelly. Potete prenderlo qualora aveste in rosa un difensore della Juventus o semplicemente per completare il vostro reparto difensivo.