Calciomercato Juventus, trovato il difensore: arriva dalla Premier
La domenica di Serie A si aprirà con la sfida tra Juventus ed Empoli. Match fondamentale per i bianconeri che arrivano a questo appuntamento dopo due sconfitte consecutive tra campionato e Champions e hanno assolutamente bisogno di conquistare i tre punti. Possibili novità in difesa dove mancheranno Kalulu e Cambiaso, entrambi alle prese con i rispettivi problemi fisici. Thiago Motta potrebbe far esordire dal primo minuto due dei nuovi colpi dei bianconeri, Alberto Costa e Veiga. Sul campo è fondamentale, come detto, trovare i tre punti mentre per quanto riguarda il calciomercato, la Juventus ha praticamente chiuso un nuovo colpo per la retroguardia.
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus ha trovato l’intesa per Lloyd Kelly. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo con il Newcastle (club proprietario del cartellino) e anche con il giocatore che ha dato l’o al trasferimento. Operazione chiusa sulla formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai quindici milioni di euro con bonus a cui bisogna aggiungere una percentuale sulla futura rivendita. Thiago Motta ha dunque i difensori di cui aveva bisogno dopo l’addio di Danilo e l’infortunio di Kalulu. L’arrivo di Kelly a Torino è previsto per domani mattina alle 10.15 per poi svolgere le visite mediche di rito prima di mettere la firma sul contratto.
Calciomercato Juventus, ecco Lloyd Kelly: il difensore sbarca al fantacalcio
Servivano due difensori, un terzino e un nuovo centravanti alla Juventus e questo calciomercato invernale ha portato a Thiago Motta i giocatori di cui aveva bisogno. Rinforzi importanti per permettere al tecnico di affrontare, nel migliore dei modi, la seconda parte di stagione. L’arrivo di Kelly permette al giocatore di sbarcare anche al fantacalcio: soluzione in più per i fantallenatori nel corso delle aste di riparazione. Il nuovo centrale dei bianconeri, con la maglia del Newcastle, ha disputato quattordici partite tra tutte le competizioni realizzando un assist.