Calciomercato Juventus, nuova offerta al Milan per Tomori: cosa filtra
Il calciomercato della Juventus sta attraversando una fase a dir poco infuocata. Quest’oggi Alberto Costa ha svolto le visite mediche e, tra circa due ore, anche Kolo Muani sbarcherà a Torino. L’obiettivo di Giuntoli è chiaro: dare il maggior numero di rinforzi possibili a Thiago Motta nel breve periodo.
Kolo Muani alla Juventus: il confronto statistico con Vlahovic
Proprio per questa ragione il dirigente bianconero sta lavorando anche per portare alla Vecchia Signora un nuovo difensore. Dopo le difficoltà emerse per Araujo al Barcellona è pronto un nuovo assalto per Tomori.
Calciomercato Juventus, nuova offerta per Tomori: si tratta con il Milan
Come riportato da La Gazzetta dello Sport la Juventus è tornata forte su Tomori. Nonostante la titolarità riacquisita con Conceicao in panchina i bianconeri hanno inviato una proposta che potrebbe far vacillare la dirigenza del Milan.
Stiamo parlando di una cifra vicina ai 30 milioni di euro totali (5 di prestito, 20 di riscatto obbligatorio e bonus). A 15 giorni dalla chiusura del calciomercato il futuro di Tomori potrebbe cambiare: adesso resta da capire in primis la sua volontà. Quest’anno – fino ad ora in Serie A – ha totalizzato 11 presenze portando 0 bonus al fantacalcio.