Calciomercato Juventus: si complica la pista Kolo Muani. Spunta un nome nuovo dalla Premier

La Juventus è sempre attiva sul calciomercato per regalare un’altra punta di spessore ad Igor Tudor dopo l’arrivo di David. I bianconeri spingono per il ritorno di Kolo Muani, ma c’è la forte concorrenza di un club di Premier. Nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo: Darwin Nunez del Liverpool.
Lookman-Inter, giornata decisiva: Marotta studia questa mossa per chiudere
Calciomercato Juventus, si complica l’affare Kolo Muani: virata su Darwin Nunez?
La squadra mercato della Juventus è concentrata sul reparto offensivo, e dopo l’arrivo di Jonathan David si cerca un’altra punta di spessore. Non è un mistero che il club voglia riabbracciare Kolo Muani, che nel frattempo è stato convocato da Luis Henrique per il ritiro del PSG. Sul francese, però, sarebbe piombato il Newcastle, che lo vuole per sostituire Isak.
La dirigenza bianconera spera di avere la meglio sugli inglesi, puntando sulla volontà del calciatore di tornare a Torino. In ogni caso, si studia un piano B: Darwin Nunez del Liverpool. Già cercato dal Napoli, che poi ha virato su Lucca, l’uruguaiano rappresenterebbe una validissima alternativa, ma dal costo esorbitante (almeno 60 milioni di euro). La Juventus potrebbe proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma è un discorso che sarà rimandato alle prossime settimana, sperando sempre di risolvere la questione Vlahovic.