fbpx

Calciomercato Juventus, si avvicina l’attaccante: la situazione

A cura di

Calciomercato Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus sfida l’Atalanta nel recupero del match non disputato per gli impegni delle due squadre nella Supercoppa italiana. Una partita fondamentale per entrambe le squadre in vista del proseguo della stagione. Per quanto riguarda i bianconeri, l’obiettivo è quello di vincere in un momento non semplice visto i troppi pareggi ma anche il discorso legato alle assenze. Questa sera Thiago Motta non può contare su Vlahovic con il tecnico bianconero ad aver schierato Nico Gonzalez come falso nove. L’emergenza dal punto di vista offensivo sta per terminare. Il calciomercato della Juventus infatti si sta muovendo proprio nella direzione di un nuovo attaccante.

Milan, problema Morata: ammonito, salta la Juventus

Una prima parte di stagione difficile quella vissuta dalla Juventus che poteva contare, per quanto riguarda il discorso centravanti, solamente su Vlahovic. L’ex Fiorentina, visto le condizioni non ottimali di Milik, è stata per diversi mesi l’unica soluzione a livello offensivo e questo è stato sicuramente un problema considerando i numerosi impegni dei bianconeri tra campionato e coppe. Le cose però stanno per cambiare; questi giorni  sono determinanti per chiudere la trattativa Kolo Muani. L’attaccante del PSG è pronto a trasferirsi con la formula del prestito secco. Il giocatore aveva altre offerte sul piatto ma i bianconeri hanno avuto la meglio.

Calciomercato Juventus, in arrivo Kolo Muani: come muoversi al fantacalcio

Due gol e un assist in quattordici partite tra tutte le competizioni. Kolo Muani non è centrale nel progetto PSG e l’arrivo di Kvaratskhelia chiude ulteriormente lo spazio al centravanti francese. La Juventus può sicuramente dargli quel minutaggio di cui ha bisogno. In ottica fantacalcio sarà uno di quei giocatori in grado di accendere le prossime aste di riparazione. Il nostro consiglio è quello di provare a prenderlo indipendentemente da Vlahovic ma è chiaro che, in coppia con il centravanti serbo, completerebbe alla perfezione il vostro reparto offensivo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE