fbpx

Calciomercato Juventus, pronto l’assalto a Vlahovic

A cura di

Calciomercato Juventus
Getty Images

A cura di

Serata decisamente negativa quella vissuta dalla Juventus in Champions League. I bianconeri hanno perso tre a uno contro il PSV nel ritorno dei playoff di Champions. Partita terminata ai supplementari e sconfitta pesante per i ragazzi di Thiago Motta che abbandonano la competizione internazionale con largo anticipo rispetto alle previsioni. Non è bastato il gol di Weah ad una squadra che, dal secondo tempo in poi, non è riuscita ad imporre le proprie qualità. Alla fine del secondo tempo, Thiago Motta ha inserito Vlahovic al posto di Kolo Muani con il centravanti vicino al gol nel primo tempo supplementare quando è stato fermato dal palo. In ottica calciomercato, il centravanti potrebbe lasciare i bianconeri nel corso della prossima estate.

Juventus, infortunio Veiga: problema per Motta

L’eventuale gol di Vlahovic avrebbe potuto cambiare sia il destino della Juventus in Champions League sia il possibile futuro di un giocatore che sembra destinato a lasciare i bianconeri al termine della stagione. L’arrivo di Kolo Muani ha chiuso spazio a Vlahovic che, nelle ultime cinque partite di campionato, è entrato tre volte a gara in corso mentre nelle ultime due è rimasto in panchina. Situazione piuttosto chiara considerando anche il contratto in scadenza nel 2026. Il futuro di Vlahovic sembra essere scritto e sul centravanti sembra forte l’interesse di un club estero.

Calciomercato Juventus, il Fenerbahce piomba su Vlahovic

Le cinque panchine consecutive di Vlahovic in campionato hanno influito, per forza di cose, anche sul discorso fantacalcio. Il centravanti rischia di avere un minutaggio decisamente ridotto e questa non è una buona notizia per chi lo ha in rosa. Per quanto riguarda il calciomercato, stando alle ultime indiscrezioni, il Fenerbahce sembra essere fortemente interessato al classe 2000. Il club, dal punto di vista economico, sembra disposto a mettere sul piatto una cifra tra i venticinque e i trenta milioni di euro. La volontà di Vlahovic potrebbe fare la differenza ma una cosa sembra essere certa: nel prossimo calciomercato estivo, il centravanti saluterà la Juventus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE