fbpx

Calciomercato Juventus, obiettivo attaccante: possibile scambio con Vlahovic

A cura di

Calciomercato Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus non sta attraversando un momento semplicissimo come certificato dalla sconfitta, per due a uno, nella semifinale di Supercoppa. I bianconeri faticano a trovare continuità di risultati e il mese di gennaio si preannuncia di fuoco con impegni fondamentali per la stagione dei ragazzi di Thiago Motta. Non solo il campo ma anche il calciomercato con la Juventus intenzionata a rinforzare nel miglior modo la rosa in questa finestra invernale. Sono diversi gli obiettivi a partire da due difensori considerando lo stop di Bremer e la situazione Danilo ormai ai margini del progetto Juve.

Tra Juventus e Zirkzee, la chiave potrebbe essere Guardiola: i dettagli

Una delle priorità della Juventus è l’attaccante: Milik è ancora fermo per infortunio e Vlahovic non può giocare tutte le partite tra campionato e coppa. Il centravanti serbo inoltre non sembra essere nel suo miglior momento di forma e, in campionato, ha segnato un solo gol (su rigore) nelle ultime sette partite. L’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo resta Zirkzee, attaccante in difficoltà al Manchester United e che Motta conosce molto bene. Occhio però alla possibilità Kolo Muani destinato a lasciare il PSG.

Calciomercato Juventus, Vlahovic per arrivare a Kolo Muani

Stando a quanto riporta Tuttosport bisogna tenere in considerazione l’idea di un clamoroso scambio tra Vlahovic e Kolo Muani. L’attuale attaccante della Juventus piace da sempre al PSG che potrebbe inserire proprio il cartellino del francese per facilitare l’esito della trattativa. Nel calciomercato tutto può essere ma questo scenario appare difficile visto che la partenza del serbo non risolverebbe il problema attacco nella rosa di Thiago Motta. A questo bisogna aggiungere come risulti complesso immaginare la Juventus privarsi del suo attaccante a stagione in corso. In ogni caso il destino di Kolo Muani potrebbe essere veramente la Serie A: il centravanti piace anche al Milan ma soprattutto al PSG ha poco spazio. L’ostacolo resta la formula visto quanto sborsato dal club francese per arrivare al classe 1998.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE