fbpx

Calciomercato Juventus, nuovo nome per l’attacco: arriva dalla Premier

A cura di

Calciomercato Juventus
Getty Images

A cura di

Il nuovo anno della Juventus è iniziato peggio rispetto a come era finito il 2024. I bianconeri hanno perso, per due a uno, la semifinale di Supercoppa contro il Milan mostrando tante fragilità difensive ma anche problemi nell’attaccare le squadre avversarie. Vlahovic non ha disputato una grande partita ma il serbo, al momento, è l’unica soluzione a disposizione di Motta considerando i problemi di Milik e un Nico Gonzalez con caratteristiche completamente diverse da quelle di un centravanti. Un problema da risolvere e, da questo punto di vista, il calciomercato può aiutare la Juventus.

Calciomercato Juventus, le ultime su Hancko: cosa filtra

Uno degli obiettivi della Juventus, nel calciomercato invernale, è trovare una punta che possa far rifiatare Vlahovic e dare una soluzione in più a Thiago Motta. Sono diversi i giocatori che i bianconeri stanno monitorando da Kolo Muani a Zirkzee con l’ex Bologna che ha già lavorato con il tecnico bianconero e non avrebbe problemi nell’inserirsi nell’idea tattica dell’allenatore. Nelle ultime ore però si è aggiunto un altro nome alla lista dei possibili rinforzi in attacco per la Juventus. Stiamo parlando Niclas Fullkrug, acquistato dal West Ham nell’ultima sessione estiva di mercato.

Calciomercato Juventus, si segue Fullkrug: difficile il prestito

Dopo l’esperienza con il Borussia Dortmund con cui ha giocato la finale di Champions League (poi persa contro il Real), Fullkrug si è trasferito in Premier League. La sua avventura in maglia West Ham però non sta andando nel migliore dei modi: due gol in nove partite e la voglia di trovare più spazio per mostrare le sue qualità. La Juventus potrebbe garantirgli un minutaggio importante ma l’operazione, dal punto di vista economico, non è semplicissima. Il West Ham, per aggiudicarsi le prestazioni del centravanti, ha sborsato ventisei milioni di euro e per questo non lascerà partire il giocatore in prestito. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente delle novità.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE