Calciomercato Juventus, nuovo nome per la difesa
La Juventus fatica a trovare quella continuità di risultato di cui avrebbe tremendamente bisogno. Dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa contro il Milan, i bianconeri non sono andati oltre l’uno a uno nel derby contro il Torino. Dodicesimo pareggio in campionato e quarto nelle ultime cinque partite. La situazione in classifica non è quella che ci aspettava ad inizio stagione e il calendario, da qui a fine gennaio, è decisamente complesso. Sul calciomercato l’obiettivo della Juventus è quello di rinforzare la rosa a disposizione di Motta per provare a vivere una seconda parte di stagione diversa.
Mercato Juventus, il Nottingham Forest si muove per Douglas Luiz: le cifre
Sono diversi gli obiettivi della Juventus che ha bisogno di un nuovo attaccante così da dare una soluzione in caso di assenza di Vlahovic (Milik è ancora out) e un paio di difensori considerando gli infortuni di Bremer e Cabal e un Danilo ormai fuori dal progetto bianconero. Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da Matteo Moretto, è uscito un nuovo nome per la difesa della Juventus. Parliamo di Alberto Costa; il terzino destro, in forza al Vitória Guimarães, potrebbe essere il prescelto in questa finestra invernale di mercato per quanto riguarda il reparto arretrato. Possibili aggiornamenti nelle prossime giornate.
Calciomercato Juventus, per la difesa occhio ad Alberto Costa: il prezzo
Occhi dunque in Portogallo per la Juventus che sta monitorando, con attenzione, Alberto Costa. Il terzino destro, tre assist in stagione, potrebbe finire in Italia e, di conseguenza, sbarcare al fantacalcio. Operazione non semplice tra il club che vorrebbe tenerlo fino a giugno e il giocatore desideroso di trasferirsi allo Sporting che ha messo sul piatto dodici milioni di euro. In una situazione del genere, la Juventus è pronta ad inserirsi con una prima proposta ufficiale. In ottica fantacalcio, Alberto Costa rappresentazione una nuova soluzione per i fantallenatori nelle varie aste di riparazione.