Calciomercato Juventus, nuova idea per rinforzare la difesa
La Juventus contro il Milan ha ottenuto un successo importante per la classifica ma soprattutto per spezzare la maledizione dei pareggi. Ora i bianconeri hanno bisogno di quella continuità di risultati venuta meno fino a questo momento. Non solo il campo dove settima prossima ci sarà la delicata trasferta in casa del Napoli; si lavora anche sul calciomercato con la Juventus che ha come obiettivo quello di continuare a rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Dopo Alberto Costa e Kolo Muani (non ancora ufficializzato ma per il quale non dovrebbero esserci problemi) i bianconeri vogliono almeno un centrale difensivo visto i soli Gatti e Kalulu a disposizione.
Calciomercato Juventus, pressing su Tomori: si infiamma l’asse Torino-Milano
Da qui a fine mercato, la Juventus vuole prendere almeno un difensore centrale. Sono diversi i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera. Uno di questi è quello di Tomori del Milan ma si valutano anche altri profili. Come riportato da Sky Sport piace Lloyd Kelly. Il difensore, in forza al Newcastle, viene valutato non meno di trenta milioni di euro. Cifra importante dunque quella richiesta dal club di Premier ma la Juve ha assolutamente bisogno di andare a rinforzare il proprio reparto difensivo. I prossimi giorni saranno determinanti per capire su quale profilo decideranno di puntare i bianconeri.
Calciomercato Juventus, Kelly può sbarcare al fantacalcio
La difesa della Juventus potrebbe accogliere Kelly. Il centrale del Newcastle sbarcherebbe anche al fantacalcio rappresentando una soluzione in più nelle prossime aste del mercato invernale. Qualora l’affare dovesse concretizzarsi vi consiglieremmo di provare a prendere il classe 1998 specialmente se avete in rosa uno tra Gatti e Kalulu. La Juventus è impegnati su diversi fronti e il nuovo acquisto avrà sicuramente tanto spazio da qui a fine stagione. In Premier League, Kelly ha disputato nove partite mettendo a segno un assist contro il Tottenham. Da sottolineare come possa essere impiegato anche da terzino sinistro.