fbpx

Calciomercato Juventus, novità Danilo: deciso il futuro del difensore

A cura di

Calciomercato Juventus
Getty Images

A cura di

Sul campo la Juventus è attesa dal match contro la Fiorentina: partita non semplice ma che rappresenta l’occasione giusta per i bianconeri di dare continuità in campionato dopo il successo in casa del Monza. I bianconeri però sono concentrati anche sulla prossima sessione invernale di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Motta. Tra gli obbiettivi un vice Vlahovic considerando le condizioni di Milik e, molto probabilmente, due difensori. Uno dei protagonisti del calciomercato della Juventus potrebbe essere Danilo.

Juventus su Hancko: si lavora per gennaio, ma anche per giugno

Il difensore, dopo lo scarso minutaggio di inizio stagione, è tornato al centro del progetto dei bianconeri complice gli infortuni di Bremer e Cabal. Rendimento, quello del brasiliano, non ottimale con cinque insufficienze su otto partite in cui è andato a voto e le difficoltà nel rendere, al meglio, nel sistema di gioco di Thiago Motta. Il futuro di Danilo però potrebbe subire una svolta decisamente importante in vista del mercato invernale. La società bianconera ha infatti comunicato al giocatore di essere sul mercato. Scelta che testimonia la volontà della Juventus di mettere mano al reparto difensivo e rivoluzionarlo in vista della seconda parte di stagione.

Calciomercato Juventus, Danilo sul mercato: piace al Napoli

Il futuro di Danilo dunque è lontano dalla Juventus con il difensore destinato a lasciare i bianconeri già nella prossima sessione invernale di mercato. Ora si apre l’interrogativo sul futuro del classe 1991 anche se sembra già esserci una possibile destinazione. Danilo piace molto al Napoli con Conte alla ricerca di un difensore di esperienza specialmente ora che Buongiorno è out per infortunio. L’obiettivo dei partenopei è quello di rinforzare la rosa di Conte in vista della seconda parte di stagione.

Nelle prossime settimane si saprà di più sul futuro di Danilo ma la sensazione è che le cose possano risolversi nei primi giorni del mercato invernale con il difensore pronto ad iniziare una nuova avventura.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE