fbpx

Calciomercato Juventus: non solo Bernabé tra gli obiettivi dei bianconeri

A cura di

Calciomercato Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus ha due obiettivi. Il primo è quello di ripartire, dopo la sosta per le nazionali, con un successo. I bianconeri sono attesi dalla delicata trasferta di Firenze contro una squadra che deve assolutamente ottenere un risultato positivo. Il secondo obiettivo è più a lungo termine e riguarda il calciomercato dove la Juventus vuole rinforzare la rosa per regalare a Spalletti quei giocatori di cui il tecnico ha bisogno per fare il suo gioco. In tal senso occhio alla partita di domenica, tra Verona e Parma.

Juventus, infortunio per Rugani: stop lungo

Un match dove dovrebbe esserci anche la presenza di alcuni scout bianconeri. Sono due i giocatori che piacciono e che possono trasferirsi alla Juventus nel calciomercato di gennaio. Parliamo di Adrian Bernabé e Giovane. Il centrocampista del Parma rispecchia, per caratteristiche, il regista cercato da Spalletti ma appare difficile che il club, considerando anche la necessità di salvarsi, possa privarsene a gennaio. Tanta concorrenza invece per l’attaccante finito nel mirino di Inter, Roma e Atalanta.

Calciomercato Juventus: i numeri di Bernabé e Giovane

Abbiamo detto dell’interesse della Juventus per Bernabé e Giovane. In ottica fantacalcio, il centrocampista ha realizzato 2 gol nelle 11 partite in cui è andato a voto. Una sola invece la rete dell’attaccante (ma con 3 assist) sempre in 11 partite. Vedremo nelle prossime settimane come si svilupperanno queste due situazioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]