fbpx

Calciomercato Juventus, Nico Gonzalez piace all’estero: può lasciare il fantacalcio

Calciomercato Juventus Nico Gonzalez fantacalcio
Getty Images

Nelle ultime settimane Nico Gonzalez è finito sotto i riflettori del fantacalcio, data la prospettiva che recuperasse spazio in casa Juventus dopo essere stato tra i nomi in uscita sul calciomercato. Il calciatore argentino, reduce da una stagione deludente, sin da giugno era tra i nomi sacrificabili. Ma poi Tudor gli ha cucito addosso un ruolo diverso, che avrebbe potuto fruttare sia a lui, che alla squadra: quello di esterno destro a tutta fascia alle spalle del titolare Joao Mario.

Nella giornata di oggi, però, Fabrizio Romano ha fatto sapere che l’Atletico Madrid sembrerebbe intenzionato ad affondare il colpo sul calciatore. E la cessione, ora, diventa nuovamente un’opzione molto plausibile. I colchoneros hanno già intavolato i primi dialoghi con Nico Gonzalez, sulla base di una possibile cessione dell’argentino a titolo definitivo.

Juventus, Douglas Luiz si rilancia al fantacalcio? La situazione

Calciomercato Juventus, Nico Gonzalez può lasciare il fantacalcio

Nel caso in cui la trattativa andasse in porto, sarebbe il terzo acquisto che l’Atletico Madrid farebbe dall’Italia in questa sessione, dopo quelli di Ruggieri e Raspadori. E la volontà del club bianconero, per il quale Gonzalez non è incedibile, fa credere che ci sia la possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Per il fantacalcio sarebbe una notizia importante in quanto verrebbe meno una pedina cruciale negli schemi tattici di Tudor. Sebbene non parta titolare, almeno per il momento, Nico Gonzalez è ungiocatore polidimensionale che potrebbe fare da riserva sia ai due trequartisti dietro la punta, che ai due laterali di centrocampo nel 3-4-2-1. Ciò significa che, con la sua cessione, la Juventus cercherà almeno un’alternativa dal calciomercato. Quantomeno per Joao Mario, che è un nuovo volto della Serie A e potrebbe fare un po’ di fatica ad orientarsi nel nuovo campionato. Ad ora non ci sono nomi al vaglio, ma se la cessione dovesse diventare realtà, sicuramente la Juventus si getterebbe sul mercato con la possibilità di pescare anche direttamente dalla Serie A.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE