Calciomercato Juventus, le parole di Giuntoli sul futuro di Kolo Muani

Serata fondamentale nella stagione della Juventus; i bianconeri affrontano il PSV nel ritorno dei playoff di Champions League e devono difendere la vittoria, per due a uno, nella gara di andata. Obiettivo qualificazione per i ragazzi di Thiago Motta che non possono permettersi di uscire dalla massima competizione internazionale per tantissimi motivi tra cui quello economico. Nelle ultime settimane, la Juventus sembra aver trovato la strada giusta da percorrere: tre vittorie consecutive in campionato, quattro nelle ultime cinque. Tra i principali protagonisti del cambio di marcia dei bianconeri troviamo Kolo Muani sul cui futuro si è espresso Giuntoli.
Juventus, Kelly già pronto: “So cosa significa Juventus-Inter: felice di stare qui”
Poco prima dell’inizio di PSV-Juve, Cristiano Giuntoli ha rilasciato dichiarazioni molto importanti sul futuro di Kolo Muani, attaccante arrivato in prestito dal PSG nel corso dell’ultima sessione invernale di mercato. “Il ragazzo ha grande volontà di rimanere e noi di tenerlo, siamo fiduciosi per il futuro” le dichiarazioni di Giuntoli su quello che potrà succedere al termine della stagione. L’idea è quella di tenere, magari rinnovando il prestito, il centravanti che si è subito dimostrato determinante. Il calciomercato estivo della Juventus si inizia a muovere e tra i primi passo potrebbe esserci proprio la permanenza di Kolo Muani.
Calciomercato Juventus, si lavora alla permanenza di Kolo Muani
La Juventus aveva bisogno di un cambio di passo e lo ha trovato grazie all’arrivo di Kolo Muani. Il rendimento dell’attaccante, nelle prime uscite con la maglia bianconera, è stato semplicemente devastante. Il classe 1998, nelle prime quattro partite di campionato, ha realizzato cinque gol (con due doppiette) e un assist per Conceicao nel successo contro l’Inter. Numeri straordinari certificati da una media fantacalcistica di 11.25. Il rendimento di Kolo Muani ha cambiato drasticamente le gerarchie nell’attacco dei bianconeri con Vlahovic costantemente in panchina. Per centrare l’obiettivo quarto posto, la Juventus ha acquistato un giocatore di cui è impossibile fare a meno.