Calciomercato Juventus, Kolo Muani si avvicina: gli ultimi aggiornamenti
La Juventus è pronta a infiammare nuovamente il calciomercato, nella testa della dirigenza c’è sempre l’attaccante pronto a fare le veci di Vlahovic, o all’occorrenza ad affiancarlo. Salgono le quotazioni di Kolo Muani, il Paris Saint Germain avrebbe aperto al prestito. Ecco le ultime novità sul mercato dei bianconeri e sulla situazione in attacco.
Calciomercato Juventus, ora Kolo Muani può arrivare: il punto
Il calciomercato estivo della Juventus è stato spumeggiante, ricco di colpi di scena e acquisti importanti. Non sono però stati completati tutti i reparti e questo ormai è chiaro a tutti, basta vedere le convocazioni di Motta nella prima metà di stagione per capirlo.
Gli infortuni hanno chiaramente peggiorato la situazione, soprattutto in difesa e in attacco dove le defezioni hanno pesato parecchio. Milik si è fermato di nuovo, anche per questo motivo la dirigenza bianconera ha deciso di accelerare e di rendere prioritaria la questione attaccante.
Oltre a quello di Zirkzee, il nome più caldo è quello di Kolo Muani, punta francese che milita nel PSG. È completamente fuori progetto e con Luis Enrique è decisamente ai ferri corti, motivo per cui vorrebbe trasferirsi altrove. Ci sono anche le sirene della Premier League, mai banali e sempre pericolosissime in ottica mercato, ma la Juve ha le sue chance.
Mercato Juve, il PSG apre al prestito di Kolo Muani
Inizialmente sembrava un affare irrealizzabile, soprattutto perché il PSG avrebbe voluto incassare subito per la cessione di Kolo Muani. Il club transalpino ha speso ben 90 milioni di euro solamente un anno e mezzo fa, non vuole quindi vedere il suo valore precipitare.
Per questo motivo ora sembra aver deciso di accettare anche il prestito secco, nella speranza che giocando con continuità non si svaluti più di quanto non abbia già fatto. In questo contesto i bianconeri possono inserirsi e tentare di portarselo a casa, sarebbe decisamente un acquisto importante.