fbpx

Calciomercato Juventus, le ultime su Hancko: cosa filtra

A cura di

Hancko Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus è alla ricerca di rinforzi in questa sessione di calciomercato, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. Con gli infortuni al ginocchio di Cabal e Bremer e l’uscita imminente di Danilo Thiago Motta si ritrova in questo momento a gestire delle rotazioni molto risicate.

Mercato Juve, i bianconeri spingono per Antonio Silva: può giocare in Serie A?

Proprio per questa ragione la dirigenza bianconera cercherà di chiudere nell’immediato un difensore centrale e, un altro, a fine sessione invernale. Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Hancko del Feyenoord: di seguito gli ultimissimi aggiornamenti.

Calciomercato Juventus, Hancko difficile a gennaio: la situazione

Il difensore centrale slovacco è attualmente un pilastro del Feyenoord. Proprio per questa ragione – difficilmente – la squadra olandese lo lascerà partire in questa sessione di calciomercato.

Per quanto riguarda l’estate il prezzo da pagare sarà di circa 30 milioni di euro con il calciatore che ha già fatto sapere di gradire la destinazione. Il mancino, dunque, difficilmente sbarcherà a Torino e al Fantacalcio nei prossimi giorni, anche se nel mercato tutto può cambiare velocemente…

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE