fbpx

Juventus in pressing su Hancko, ma è quasi impossibile trovare un accordo

Calciomercato Juventus Hancko
Getty Images

La difesa della Juventus vacilla per i troppi indisponibili, ma i bianconeri stanno cercando soluzioni sul calciomercato. Tra i nomi emersi, ma poi rapidamente tramontati, c’è quello di David Hancko, difensore slovacco classe 1997 del Feyenoord.

Il giocatore è un elemento di spicco della formazione olandese, con cui ha vinto il campionato nella stagione 2022/23, la coppa di Lega lo scorso anno e la Supercoppa in questa stagione. Solidità e fisico sono le sue caratteristiche principali. Ed il fatto che abbia vissuto un passato anche in Serie A, con la Fiorentina, favorisce l’appetibilità che ha, agli occhi dei dirigenti della Juventus. Con la Viola non ha vissuto annate di gran livello: si contano appena 5 presenze nella stagione 2018/19 e poco altro. Lontano dalla Serie A, però, si è formato ed è cresciuto, diventando un pilastro anche della nazionale.

Juventus, l’infortunio di Cabal spalanca le porte a Rouhi

Calciomercato Juventus, il Feyenoord fa muro su Hancko: ecco la richiesta

Per arrivare ad Hancko, il Feyenoord chiede almeno 40 milioni di euro ed è irrevocabile sulla cifra. Per questo motivo, stiamo parlando di una trattativa che sfiora l’impossibile. I bianconeri, infatti, non vogliono incaricarsi di questa spesa, perché cercano un’opportunità low cost per gennaio. Davanti alla richiesta degli olandesi, che naturalmente non si priverebbero così facilmente del loro centrale di difesa e cercano anche di sfruttare l’emergenza in casa bianconera, è possibile che la Juventus faccia dietrofront. I nomi al vaglio, infatti, sono di diverso genere e vanno letti tutti nell’ottica di sostituire a breve termine gli infortunati Bremer e Cabal.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE