fbpx

Calciomercato Juventus, Antonio Silva in entrata e Fagioli in uscita: il punto

A cura di

calciomercato juventus
Getty Images

A cura di

Tra infortunati e rosa corta, la Juventus deve necessariamente muoversi nel calciomercato invernale per sistemare la squadra e per invertire immediatamente la rotta. Tanti i possibili nomi in entrata, qualcuno invece può uscire: ecco le trattative più importanti.

Calciomercato Inter, Bijol si allontana? Il punto della trattativa

Calciomercato Juventus, Antonio Silva è il nome più caldo per la difesa

In ottica Fantacalcio, è fondamentale scoprire chi può arrivare nella sessione invernale di trasferimenti e chi invece lascerà la Serie A. La Juventus, non è un mistero, ha la chiara esigenza di muoversi nel calciomercato per coprire i vuoti lasciati dagli infortunati.

Il primo pensiero va quindi alla difesa, un reparto martoriato dalle pesanti assenze di Bremer e Cabal, entrambi out fino al termine della stagione. Non solo, nonostante la dirigenza abbia ripetutamente affermato di voler attendere MIlik, se si dovesse presentare una buona occasione si tratterà anche per un vice-Vlahovic.

Per la retroguardia, un nome su tutti è caldissimo: Antonio Silva. Il difensore del Benfica non sta trovando un minutaggio che lo soddisfa e sarebbe ben contento di cambiare casacca. I bianconeri non possono permettersi di spendere, a meno che qualcuno non esca e di questo parleremo successivamente, dunque si lavora al prestito.

Non c’è solo il 21enne nel taccuino di Giuntoli, rimanendo in difesa gli altri profili percorribili sono quelli di Kiwior dell’Arsenal e Hancko del Feyenoord. Entrambi sono vecchie conoscenze del Fantacalcio e troverebbero il favore di Thiago Motta.

Mercato Juve, Fagioli in uscita per fare cassa

Il calciomercato di gennaio, però, potrebbe anche far perdere qualche pedina al Fantacalcio, come Dybala ad esempio. Lato Juve, i possibili partenti sono fondamentalmente 2: Fagioli e Mbangula, con il primo che sembra il favorito per accasarsi altrove.

Il centrocampista bianconero sta trovando poco spazio e gode della stima di diversi club della Premier League, società che quindi non hanno grossi problemi a investire a stagione in corso. Una sua eventuale partenza consentirebbe a Giuntoli di avere un gruzzoletto da spendere, sarà addio al Fanta?

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE