Calciomercato Juventus, altro rinforzo per Motta: arriva il difensore centrale
La Juventus ha pareggiato zero a zero nell’ultimo turno di Champions League in casa del Brugge. Un risultato che complica tremendamente la qualificazione diretta agli ottavi di finale con Vlahovic e compagni che, molto probabilmente, dovranno affrontare i playoff. Gennaio però è un mese importante ma non solo per il discorso legato al campo; i bianconeri, in questa sessione invernale di calciomercato, hanno come obiettivo quello di rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Dopo l’arrivo di Alberto Costa e il discorso Kolo Muani che si è finalmente sbloccato, la Juve sta per chiudere un terzo colpo.
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus ha chiuso per Renato Veiga del Chelsea. Accordo trovato con i Blues per un prestito oneroso a cinque milioni di euro senza nessun tipo di riscatto. Al termine della stagione, il difensore tornerà al Chelsea per affrontare il Mondiale per Club. I bianconeri hanno dunque trovato il rinforzo per la difesa anche se, visto i tanti impegni a disposizione, non è da escludere che la società da qui a fine mercato possa investire su un altro difensore. Al momento gli unici centrali sono Gatti e Kalulu a cui bisogna aggiungere proprio Renato Veiga, classe 2003.
Calciomercato Juventus. Renato Veiga è il terzo acquisto di gennaio
Dopo Alberto Costa e Kolo Muani, la Juventus ha chiuso per Renato Veiga. I bianconeri sono indubbiamente molto attivi in questa sessione di calciomercato invernale ma era indispensabile visto le difficoltà riscontrate nei primi mesi di stagione. In attesa di vedere se la Juventus prenderà un altro centrale e come finirà la situazione Cambiaso, andiamo a capire la situazione Renato Veiga in ottica fantacalcio. Parliamo di un giocatore giovane ma che, visto i numerosi impegni dei bianconeri, potrebbe avere un buon minutaggio. Consigliarlo ad oggi è piuttosto difficile anche perché non è ancora arrivata l’ufficialità ma si può acquistare a patto che abbiate in rosa uno tra Kalulu e Gatti.