fbpx

Calciomercato Juventus, Alberto Costa piace allo Sporting: i dettagli dell’offerta

A cura di

Alberto Costa Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus è molto attiva sul mercato e il principale obiettivo della società bianconera è sistemare il reparto offensivo tra la situazione Vlahovic e i riscatti, sui cui si sta lavorando, di Kolo Muani e Conceicao. Non solo il mercato in entrata ma anche le uscite che possono permettere di finanziare gli innesti di cui Tudor ha bisogno. Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la Juventus è Alberto Costa, arrivato la scorsa sessione estiva di mercato dal Vitoria Guimaraes per una cifra intorno ai 12 milioni di euro.

Calciomercato Juve, cessione ad un passo: si può chiudere ad ore

Il giocatore, come riportato da Alfredo Pedullà, è finito nel mirino dello Sporting Lisbona che ha messo sul piatto 20 milioni di euro. Si tratterebbe per il terzino destro di un ritorno in Portogallo mentre per i bianconeri di una plusvalenza importante. Al momento non è ancora arrivata la risposta del club bianconero ma è chiaro che la Juventus ci stia pensando. Non è da escludere che la Juventus possa provare a chiedere Hujlmand, centrocampista che piace e non poco. Prima però bisogna prendere una decisione sul futuro di Alberto Costa.

Juventus, futuro incerto per Alberto Costa: i numeri nella scorsa stagione

Una prima stagione, in maglia, Juventus non semplicissima per Alberto Costa che ha avuto continuità di rendimento soprattutto nel finale di campionato. Solo 8 le partite in cui è andato a voto senza realizzare gol e assist. La cosa positiva è la sua duttilità tattica; oltre al ruolo di terzino destro può essere impiegato anche come terzo di difesa nei tre davanti al portiere.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE