Calciomercato Juve, Vlahovic all’Arsenal: cosa c’è di vero
Calciomercato Juventus. La voce è di quelle che non passano inosservate: l’Arsenal interessato a Dusan Vlahovic. È questa la notizia, capitata come un fulmine a ciel sereno, che ha scosso l’ambiente del tifo bianconero. Ma quando il mercato è aperto è sempre bene andarci con i piedi di piombo e cercare di distinguere le notizie vere da quelle solo verosimili e le false.
Calciomercato Lazio, due nuovi nome in entrata, ma serve sfoltire
Vlahovic all’Arsenal: cosa c’è di vero
Un trasferimento di Vlahovic all’Arsenal è, per ora, pura fantasia. Il disegno prende le mosse dall’infortunio di Gabriel Jesus che si è infortunato nel match contro il Manchester United: i tempi di recupero, a quanto pare, potrebbero essere davvero lunghi tanto da compromettere il resto della stagione. I Gunners sono perciò costretti a intervenire sul mercato e Vlahovic potrebbe davvero essere un profilo interessante, visto che le trattative per il rinnovo con la Juventus sono bloccate e i rapporti con l’ambiente bianconero non sono buoni.
È inverosimile tuttavia, per non dire impossibile, che Vlahovic possa lasciare la vecchia Signora a campionato in corso. Né la Juventus, già in emergenza nel reparto avanzato, si priverebbe del proprio attaccante titolare nonostante una certa saturazione di rapporti tra la punta, la società ed il tecnico Thiago Motta. Discorsi rinviati perciò a giugno, con le acque più calme e soprattutto la possibilità di intervenire con calma e oculatezza sul mercato.