Calciomercato Juve: quattro colpi per il Fantacalcio
Il calciomercato delle Juve potrebbe avere un’accelerata in queste ultime settimane e regalare al Fantacalcio dei nuovi protagonisti. Thiago Motta aspetta gli ultimi colpi per completare la rosa in vista dell’inizio della stagione. Entro la fine del mercato l’obbiettivo è quello di chiudere gli acquisti di Koopmeiners, Kalulu, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao.
Calciomercato Juve: quattro colpi entro fine agosto
Koopmeiners alla Juve
L’arrivo di Teun Koopmeiners alla Juventus potrebbe chiudersi nell’arco di 3-4 giorni, rivela la Gazzetta dello Sport. La società bianconera sta cercando chiudere l’operazione a 55 milioni di euro, di cui 50 fissi più 5 di bonus, avvicinandosi ai 60 milioni richiesti dall’Atalanta. Il balzo in avanti di 10 milioni da potrebbe portare alla chiusura in tempi brevi e permettere così lo sbarco dell’ex AZ a Torino. Intanto l’olandese è fuori dai convocanti per la partita di Supercoppa di stasera che vedrà la squadra di Gasperini affrontare il Real Madrid. La Juve così facendo si garantirebbe uno dei migliori centrocampisti della Serie A e del Fantacalcio.
Kalulu si avvicina
Il calciomercato della Juve ha visto una brusca frenata dal mancato arrivo di Todibo dal Nizza, passato al West Ham. Giuntoli però non ha perso tempo e ha trovato subito l’accordo per prendere Pierre Kalulu dal Milan. L’offerta è di un prestito oneroso da 4 milioni di euro più 14 per il riscatto. La mancata convocazione per il Trofeo Berlusconi è un chiaro segnale che la trattativa possa chiudersi in tempi brevi.
Il calciomercato della Juve attende Nico Gonzalez
Il terzo colpo in entrata sarà Nico Gonzalez dalla Fiorentina, scrive Tuttosport. L’argentino ha trovato l’accordo con la Juventus e il passaggio non si è ancora concretizzato perché la società toscana sta cercando chiudere l’acquisto di Gudmundsson dal Genoa o un suo sostituto. L’offerta dovrebbe avvicinarsi intorno ai 30 milioni tra prestito e riscatto, per agevolare l’arrivo di uno degli’esterni più prolifici del Fantacalcio.
La Juve aspetta l’apertura del Porto per Conceicao
L’ultimo colpo in entrata per il calciomercato della Juve potrebbe essere Francisco Conceicao. Il flirt con l’esterno lusitano va avanti da settimane, ma il rifiuto del Porto a cedere il giocatore in prestito non ha fatto decollare la trattativa. L’apertura al prestito da parte dei Dragoes garantire un esborso non immediato per il giovane portoghese e permetterebbe a Motta di avere un’alternativa su entrambe le fasce. Il figlio d’arte potrebbe diventare un colpo interessante anche in ottica Fantacalcio, ma al momento è un’operazione che potrebbe vedere la sua conclusione solamente negli ultimi giorni di mercato.