fbpx

Calciomercato Juve, non solo Zirkzee: spunta un nuovo nome per l’attacco

Juve, non solo Zirkzee: un altro nome per l'attacco
Getty Images

Il mercato sta già infiammando i titoli di ogni media, e sono come di consueto le big a fomentare gli animi degli appassionati. La Juventus di Thiago Motta è uno dei club più propensi a muoversi nel calciomercato di gennaio, avendo bisogno di alcuni innesti in modo urgente. Un nuovo difensore? Assolutamente sì, sarà quello con tutta probabilità il primo colpo in entrata, dati gli infortuni gravi di Bremer e Cabal. Giuntoli si è già messo alla ricerca di un nuovo centrale di qualità per Motta, e attualmente i nomi di Antonio Silva e Hancko sono quelli che più stanno scaldando la piazza.

Ma non solo difesa. La Juventus dovrà sopperire all’assenza, sin qui, di un sostituto naturale di Dusan Vlahovic. Senza Milik, infortunato grave, il serbo ha guidato da solo l’attacco bianconero, riposando solo quando è stato infortunato. Niente di buono per una squadra che vuole ambire all’Europa. Vero che Milik tornerà nelle prossime settimane, ma ci vorrà davvero un bel po’ prima che torni al massimo della condizione fisica. Ecco che a gennaio si sta progettando un colpo importante in attacco. Zirkzee? Sì, è uno dei nomi seguiti e potrebbe arrivare in prestito dallo United, club in cui sta facendo la panchina. Ma non soltanto. C’è un altro osservato speciale.

Calciomercato Roma, giallorossi su Arthur: sarà lui il colpo in centrocampo?

Calciomercato Juventus, l’attaccante dalla Ligue 1: dialoghi col PSG

Come riferisce Alfredo Pedullà, Kolo Muani è un nome caldo nei piani alti della Juventus, tanto quanto Zirkzee. Il francese è in rotta di collisione con Luis Enrique al PSG ed è in cerca di un altro top club in cui rilanciarsi. Ecco che la Juventus ha avviato i sondaggi per Muani, uno che per qualità e tecnica non ha nulla di invidiare ad altri attaccanti. La Juventus ha già avviato i contatti, richiedendo un prestito, ma il PSG vuole probabilmente monetizzare dati i 90 milioni spesi per lui.

Al momento, conclude Pedullà, i dialoghi proseguono. Ovviamente c’è concorrenza per il francese, soprattutto del Tottenham, e proprio per l’uscita di Zirkzee a gennaio potrebbe farsi avanti il Manchester United. La situazione è in continua evoluzione, ma Kolo Muani è un nome in orbita Juventus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE