fbpx

Calciomercato Juve, grosse novità fronte Conceicao e Sancho: sta succedendo in queste ore

A cura di

Conceiçao rientro
Getty Images

A cura di

La Juventus è letteralmente scatenata fronte calciomercato. Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’operazione Jonathan David e, il club bianconero, non ha alcuna intenzione di fermarsi in questo momento. Damien Comolli, infatti, sta portando avanti diverse trattative per rinforzare a dovere la squadra a disposizione di Igor Tudor.

Calciomercato Juve, dopo David arriva anche Sancho? Contatti continui

Due di queste sono Francisco Conceicao e Jadon Sancho, due esterni d’attacco che giocano rispettivamente nel Porto e nel Manchester United. Proprio su di loro ci sono delle importanti novità: di seguito riportate le ultimissime.

Mercato Juve, il Porto abbassa le pretese per Conceicao: Sancho non convocato dallo United

Partendo da Francisco Conceicao, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Porto si sarebbe convinto di abbassare la richiesta di 30 milioni di euro per lui. L’accordo tra le due parti potrebbe dunque essere più vicino con questo sconto.

Per quanto riguarda Sancho, invece, il Manchester United ha deciso di non convocarlo per il raduno in ritiro di lunedì. Grande assist per la Juve che vorrebbe portarlo a Torino il prima possibile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE