Calciomercato Inter, trovato l’accordo per Luis Henrique: i dettagli

La finale di Champions League contro il PSG è sicuramente l’appuntamento più importante nella stagione dell’Inter ma non l’ultimo. I nerazzurri infatti saranno impegnati anche al Mondiale per Club che inizierà il prossimo 14 giugno. Una competizione dove Inzaghi potrà contare su un nuovo innesto. E’ stato infatti chiuso dall’Inter il primo acquisto in questa sessione di calciomercato. Stiamo parlando di Luis Henrique del Marsiglia.
Inter, parla Inzaghi: “Fortunatamente ci sono richieste per me”
Come riportato da Fabrizio Romano, è stato trovato l’accordo tra Inter e Marsiglia per una cifra intorno ai 25 milioni di euro totali. Restano da capire i termini di pagamento con il giocatore pronto a firmare un contratto di 5 anni. Luis Henrique farà parte della spedizione nerazzurra del prossimo Mondiale per Club. Occasione perfetta per integrarsi con i propri compagni in vista della prossima stagione.
Calciomercato Inter, fatta per Luis Henrique: jolly a disposizione di Inzaghi
Uno dei temi dell’Inter di quest”anno è stato, sicuramente, quello delle seconde linee che non sempre hanno reso secondo le aspettative. L’arrivo di Luis Henrique rappresenta, da questo punto di vista, una buonissima soluzione per Inzaghi sia dall’inizio sia a gara in corso. Il classe 2001, nel sistema di gioco nerazzurro, può essere impiegato su entrambe le corsie. L’Inter, come fatto già la scorsa estate, si muove in anticipo.