fbpx

Calciomercato Inter, si pensa al futuro: chiuso il colpo a centrocampo

A cura di

Calciomercato Inter
Getty Images

A cura di

Nella serata di ieri, l’Inter ha pareggiato uno a uno il derby contro il Milan. Punto conquistato nel finale dopo un secondo tempo in cui i nerazzurri hanno colpito ben tre pali. I nerazzurri, a livello di classifica, sono stati aiutati dalla Roma che ha pareggiato contro il Napoli e ora i ragazzi di Inzaghi hanno l’occasione di agganciare i partenopei vincendo il recupero contro la Fiorentina. Sul campo, febbraio è un mese ricco di impegni mentre in ottica calciomercato, l’Inter guarda al futuro. Chiuso infatti il colpo a centrocampo per la prossima stagione.

Inter, debutto brillante per Zalewski: subito un assist decisivo

Come riportato da Fabrizio Romano, l’Inter nella giornata di ieri ha trovato l’accordo per Petar Sucic. Per il centrocampista, in forza alla Dinamo Zagabria, la società nerazzurra ha messo sul piatto quattordici milioni di euro più due milioni di bonus e anche una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore svolgerà a breve le visite mediche ma la sua avventura all’Inter non inizierà da subito. Sucic infatti sarà a disposizione di Inzaghi a partire da giugno quando i nerazzurri affronteranno il mondiale per club. Fino a quel momento il classe 2003 resterà di proprietà della Dinamo Zagabria. Operazione importante da parte dell’Inter che dimostra di guardare anche al futuro.

Calciomercato Inter, Sucic a giugno: le caratteristiche del centrocampista

L’Inter, a partire da giugno, potrà contare su Sucic. Il centrocampista, giocatore dalle qualità indiscusse, può essere impiegato sia come mezzala sia come regista. Soluzione importante dunque per Inzaghi che potrà utilizzare il giovane talento o al posto di Calhanoglu o come sostituto di uno tra Barella e Mkhitaryan. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio sarà importante il prossimo mondiale per club dove gli occhi saranno sicuramente puntati sul giovane centrocampista. Qualora dovesse fare bene nella prossima competizione estiva, Sucic aumenterebbe il proprio hype in vista delle prossime aste estive di fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE