fbpx

Calciomercato Inter, pericolo Premier: un top club vuole Dimarco

A cura di

Calciomercato Inter
Getty Images

A cura di

L’Inter si sta preparando alla sfida di Coppa Italia contro l’Udinese dopo l’ottima prestazione in casa della Lazio. Il successo per sei a zero rappresenta un messaggio piuttosto forte al campionato. Tra i grandi protagonisti del match dell’Olimpico troviamo, senza dubbio, Dimarco. Il difensore ha realizzato un gol e un assist mettendo in mostra tutte le sue qualità dal punto di vista offensivo. Giocatore di cui Inzaghi non può fare a meno. Proprio per questo, in ottica calciomercato Inter, l’interesse di un top club di Premier mette in ansia tutti i tifosi nerazzurri.

Calciomercato Inter, le indiscrezioni in vista del mercato di gennaio: un difensore in arrivo

Il Manchester United vuole Dimarco. I Red Devils hanno messo il difensore azzurro nella lista della spesa per la prossima sessione estiva. Un giocatore con le sue caratteristiche sarebbe perfetto nel sistema di gioco di Amorim ma l’Inter non ha nessuna intenzione di privarsi di Dimarco. A questo bisogna aggiungere la volontà del difensore che a Milano si trova benissimo e vuole continuare a vestire la maglia nerazzurra per le prossime stagioni.

Calciomercato Inter, Dimarco non lascerà i nerazzurri: i numeri al fantacalcio sono da top

Un giocatore, come detto, fondamentale nel sistema di gioco nerazzurro. Dimarco, con le sue qualità tecniche, rappresenta una soluzione offensiva in più all’interno del 3-5-2 di Inzaghi. Il difensore è importantissimo anche al fantacalcio dove in quattordici partite a voto ha trovato tre gol e due assist. Non solo bonus ma anche costanza nel rendimento: mai un voto insufficiente con la media fantacalcistica di 7.25.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE