fbpx

Calciomercato Inter, l’Atletico Madrid piomba su Frattesi

A cura di

Atletico Madrid Frattesi
Getty Images

A cura di

L’Inter, nella serata di ieri, è uscita dal Mondiale per Club perdendo 2-0 contro il Fluminense. Una partita che ha dimostrato la stanchezza della squadra di Chivu dopo una stagione ricca di appuntamenti. Ora per i nerazzurri è obbligatorio ricaricare le batterie e recuperare gli infortunati. Sono stati diversi i giocatori che non hanno preso parte alla competizione negli Stati Uniti, o meglio sono partiti con la squadra ma poi hanno dovuto fare rientro in Italia. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato Frattesi. Il centrocampista convive con un problema accusato nella sfida contro il Barcellona. In ottica mercato, l’Inter deve fare attenzione. L’Atletico Madrid, come riportato da Sky, vuole Frattesi.

L’Inter riparte dai giovani: ecco come cambia l’attacco e i possibili protagonisti del prossimo fantacalcio

Il centrocampista, nell’ultima stagione, ha avuto poco minutaggio e già nello scorso mercato invernale si pensava ad un suo addio. L’arrivo di Chivu, a cui piacciono giocatori abili nell’inserimento, potrebbe cambiare il futuro di Frattesi ma il mercato è imprevedibile. Sul giocatore, come detto, è forte l’interesse dell’Atletico Madrid che dopo Ruggeri dell’Atalanta, vuole fare ancora spesa in Italia. Ora la palla passa ai nerazzurri che devono decidere se aprire o meno alla cessione; solo in quel caso inizierebbe la trattativa a livello economico.

L’Atletico Madrid su Frattesi: i numeri del centrocampista

L’eventuale addio di Frattesi significherebbe, per il centrocampista, lasciare il fantacalcio. Nello scorso campionato, a livello di bonus, l’azzurro è andato a voto in 23 partite mettendo a segno 5 gol e 1 solo assist. Ora il suo futuro è in bilico con l’Atletico Madrid che spinge per portarlo alla corte di Simeone.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE