fbpx

Calciomercato: il Napoli insiste per Garnacho. Può essere lui il sostituto di Kvaratskhelia?

A cura di

Calciomercato: il Napoli insiste per Garnacho. Può essere lui il sostituto di Kvaratskhelia?
Getty Images

A cura di

Il Napoli vuole Garnacho, e nella giornata di domani (indiscrezione Corriere dello Sport) dovrebbe incontrare il Manchester United per provare a chiudere la trattativa. E’ lui il sostituto deisgnato di Kvaratskhelia, e Conte lo apprezza molto. A che punto è la trattativa?

Infortunio Buongiorno, fissata la data del rientro: ecco quando torna in campo

Il Napoli e Garnacho si avvicinano: le ultime sulla trattativa

Il Napoli avrebbe offerto circa 50 milioni di euro per Garnacho del Manchester United, cifra non ancora ritenuta adeguata dal club proprietario del suo cartellino (che lo valuta almeno 60 milioni). I partenopei, però, hanno individuato nell’argentino il profilo perfetto per rimediare alla partenza di Kvaratskhelia, che ha firmato per il PSG.

I due club si incontreranno nuovamente domani, e proveranno ad avvicinare domanda e offerta per chiudere la trattativa. Antonio Conte stravede per Alejandro Garnacho, che con Neres potrebbe formare un attacco tutto corsa, fantasia e talento.

I numeri di Garnacho in stagione

Garnacho è un esterno offensivo dotato di grande tecnica e velocità nello stretto. Può giocare sia a destra che a sinistra: perfetto per lo schieramento tattico del Napoli. In questa stagione ha disputato 32 presenze con la maglia del Manchester United, mettendo a referto 8 gol e 5 assist.

Numeri estremamente prolifici, considerando che per il club inglese è uno dei sacrificabili sul mercato per rilanciare il nuovo progetto sportivo firmato Amorim. Napoli-Garnacho è una situazione da monitorare attentamente e che potrebbe avere dei risvolti interessanti anche in ottica fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE