fbpx

Calciomercato Hellas Verona: due rinforzi da regalare a Zanetti

A cura di

Verona Zanetti
Getty Images

A cura di

L’Hellas Verona sta attraversando un periodo di stagione davvero delicato. L’attuale diciassettesimo posto in classifica – con appena un punto sopra il Cagliari diciottesimo – è una posizione che non può far stare tranquilli tifosi, società, allenatore e giocatori.

Calciomercato Lazio, i biancocelesti su Belahyane: quanto chiede il Verona

Proprio per questa ragione il club veneto sembra pronto ad intervenire sul mercato. La sessione invernale è in procinto di iniziare: l’obiettivo è regalare a mister Paolo Zanetti dei nuovi rinforzi, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo.

Calciomercato Hellas Verona, tutto dipende da Belahyane: come stanno le cose

Come riportato da La Gazzetta dello Sport la sessione invernale di calciomercato dell’Hellas Verona sarà incentrata attorno alla cessione o meno di Belahyane. Il centrocampista si è creato molti estimatori in questa prima parte di stagione grazie alle sue grandi prestazioni e, dunque, potrebbe lasciare già a gennaio la squadra veneta.

La valutazione fatta dalla società, per il giocatore prelevato in estate dal Nizza per meno di un milione, è di circa dieci milioni di euro. Il Marsiglia e il Milan guardano da spettatori molto interessati ma, tutto, dipenderà comunque dall’offerta che presenteranno.

In ogni caso l’Hellas Verona, per il reparto difensivo, ha messo nel mirino Ville Koski e David Ricardo. Il primo è un centrale difensivo di piede destro finlandese di ventidue anni attualmente di proprietà della squadra croata dell’NK Istra con un costo vicino ai due milioni di euro; il secondo, invece, è sempre un centrale difensivo ventiduenne ma di piede mancino brasiliano che veste la maglia del Ceará.

Sull’ultimo citato c’è da segnalare anche l’interesse dell’Udinese è ha una valutazione di circa due milioni e mezzo. Insomma, la dirigenza della squadra veneta ha l’intenzione di dare a Paolo Zanetti due nuovi innesti per rinforzare la difesa, attualmente la peggiore della Serie A. Nuovi profili sono pronti ad approdare al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE