Calciomercato Hellas Verona: due rinforzi da regalare a Zanetti
L’Hellas Verona sta attraversando un periodo di stagione davvero delicato. L’attuale diciassettesimo posto in classifica – con appena un punto sopra il Cagliari diciottesimo – è una posizione che non può far stare tranquilli tifosi, società, allenatore e giocatori.
Calciomercato Lazio, i biancocelesti su Belahyane: quanto chiede il Verona
Proprio per questa ragione il club veneto sembra pronto ad intervenire sul mercato. La sessione invernale è in procinto di iniziare: l’obiettivo è regalare a mister Paolo Zanetti dei nuovi rinforzi, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo.
Calciomercato Hellas Verona, tutto dipende da Belahyane: come stanno le cose
Come riportato da La Gazzetta dello Sport la sessione invernale di calciomercato dell’Hellas Verona sarà incentrata attorno alla cessione o meno di Belahyane. Il centrocampista si è creato molti estimatori in questa prima parte di stagione grazie alle sue grandi prestazioni e, dunque, potrebbe lasciare già a gennaio la squadra veneta.
La valutazione fatta dalla società, per il giocatore prelevato in estate dal Nizza per meno di un milione, è di circa dieci milioni di euro. Il Marsiglia e il Milan guardano da spettatori molto interessati ma, tutto, dipenderà comunque dall’offerta che presenteranno.
In ogni caso l’Hellas Verona, per il reparto difensivo, ha messo nel mirino Ville Koski e David Ricardo. Il primo è un centrale difensivo di piede destro finlandese di ventidue anni attualmente di proprietà della squadra croata dell’NK Istra con un costo vicino ai due milioni di euro; il secondo, invece, è sempre un centrale difensivo ventiduenne ma di piede mancino brasiliano che veste la maglia del Ceará.
Sull’ultimo citato c’è da segnalare anche l’interesse dell’Udinese è ha una valutazione di circa due milioni e mezzo. Insomma, la dirigenza della squadra veneta ha l’intenzione di dare a Paolo Zanetti due nuovi innesti per rinforzare la difesa, attualmente la peggiore della Serie A. Nuovi profili sono pronti ad approdare al Fantacalcio.