Calciomercato Genoa, offerta da 18 milioni per Frendrup: il punto della situazione
Calciomercato Genoa. I rossoblù sono chiamati a resistere agli assalti che riguardano Morten Frendrup: a corteggiare il centrocampista, oltre alla Fiorentina e al Milan, c’è anche l’Atalanta prima in classifica a pari merito con il Napoli.
Calciomercato Napoli, tutte le novità: Danilo, Juan Jesus, Raspadori, Simeone
Calciomercato Genoa: assalto dell’Atalanta per Frendrup
L’Atalanta cerca un giocatore che sia in grado di far rifiatare Ederson, il cervello della Dea. Nonostante la sua importanza fondamentale nel gioco di Gasperini, è opportuno e necessario inserire in rosa qualcuno che possa farlo rifiatare, visti gli impegni su più fronti. Frendrup è l’uomo individuato dai bergamaschi, che sarebbero disposti ad offrire la cifra ragguardevole di 18 milioni di euro.
Il Genoa non ha intenzione di cederlo, sebbene Frendrup abbia già dato l’assenso al trasferimento nella squadra vincitrice dell’ultima edizione dell’Europa League e tra le principali candidate alla vittoria dello Scudetto. Sarebbe per lui un’occasione irrinunciabile, ma deve fare i conti con la società attuale e le esigenze di Patrick Vieira che non può fare a meno di lui.
Frendrup al Fantacalcio
Morten Frendrup è un titolarissimo del Genoa ed è andato a voto 17 volte su 18 partite in questa stagione di Serie A: l’unica assenza c’ stata per infortunio. Non solo: è stato sostituito solo 4 volte e negli ultimi dieci minuti di gioco, a dimostrazione della sua importanza per la squadra. In chiave Fantacalcio, è un giocatore che assicura un voto base quasi sempre almeno sufficiente, una pedina importante al Mantra essendo una delle M più affidabili e di resa certa. Un eventuale trasferimento potrebbe far venir meno una certezza a molti fantallenatori, soprattutto in caso di passaggio all’Atalanta dove sarebbe il sostituto di Ederson.