Calciomercato Genoa, in attacco si punta Cutrone: profilo giusto anche per il fantacalcio?

Il calciomercato del Genoa punta l’attacco: il Grifone ha messo gli occhi su Cutrone del Como, che cerca una squadra che possa garantirgli la titolarità nella prossima stagione. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore: possibile occasione anche al fantacalcio?
Calciomercato Genoa, si punta Cutrone del Como
Dopo l’addio di Pinamonti, tornato al Sassuolo, il Genoa è rimasto senza la prima punta titolare. Nelle ultime ore, il club avrebbe avviato i primi contatti con il Como per l’acquisto di Patrick Cutrone, in cerca di una squadra che possa garantirgli maggiori garanzie di titolarità nella scorsa stagione. Nella scorsa stagione, infatti, l’ex Milan ha disputato 23 partite dal primo minuto, mentre da febbraio in poi ha sofferto la concorrenza di Douvikas.
Perciò, potrebbe essere affascinato dal progetto Genoa, che può garantirgli un ruolo da protagonista. Il probabile arrivo di Cutrone in Liguria rappresenterebbe un’occasione anche per il fantacalcio: da titolare, il classe 1998 può garantire un buon numero di bonus (nello scorso campionato ha messo a referto 7 gol e 4 assist).