Calciomercato Genoa, arriva Colombo: bisogna puntare su di lui al fantacalcio?

Lorenzo Colombo sarà presto un nuovo giocatore del Genoa. Il club ligure e il Milan, nelle scorse ore, hanno trovato un accordo totale con la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di salvezza fissato a 10 milioni di euro.
L’Inter manda in prestito Valentin Carboni al Genoa: opportunità per il fantacalcio?
Nella giornata di lunedì, il giovane attaccante, svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto con i rossoblù. In ottica fantacalcio è un profilo su cui puntare?
Calciomercato Genoa, Colombo parte per essere il titolare: i suoi numeri nelle scorse annate
Lorenzo Colombo, ai nastri di partenza, sarà il titolare del Genoa. Il ritorno di Pinamonti al Sassuolo ha infatti lasciato un buco che verrà proprio colmato da Colombo. Il prossimo attaccante del Genoa è reduce da una stagione molto complicata disputata con la maglia dell’Empoli in cui è maturata la retrocessione.
Con la squadra toscana, in 36 presenze in Serie A, ha siglato 6 gol e 2 assist. In generale, in sei anni di massima serie, ha totalizzato 100 presenze in cui ha realizzato 15 gol e 5 assist. Proprio per questa ragione, con il Genoa, è chiamato a compiere un salto di qualità: Vieira potrebbe essere l’allenatore giusto per lui. Colombo potrebbe rappresentare una scommessa su cui puntare al fantacalcio, con la speranza che esploda definitivamente.