Calciomercato Fiorentina, un titolare saluta in estate? Occhio all’indizio social

La Fiorentina è, senza ombra di dubbio, la più grande delusione di questa prima parte di stagione. I viola erano partiti con ambizioni decisamente alte e la voglia, sottolineata dallo stesso Pioli, di lottare per un posto in Champions League. Sul campo le cose sono andate in maniera molto diversa. Quattro pareggi e 6 sconfitte nelle prime 10 partite e l’ultimo posto in classifica hanno portato la società a fare una scelta importante con il cambio di guida tecnica. Al posto di Pioli è arrivato Vanoli che ha esordito con il pareggio, 2-2, in casa del Genoa. A questo bisogna aggiungere un big che potrebbe salutare nel prossimo calciomercato estivo.
Vanoli alla Fiorentina: cosa cambia al fantacalcio? Attenzione a questo centrocampista
L’ultimo problema in casa viola arriva direttamente da Dodò. Il difensore ha smesso di seguire la Fiorentina su Instagram e, nel mondo dei social, questo indizio non può non essere sottovalutato. Il contratto del giocatore scade nel 2027 e questa scelta lascia pensare ad un possibile addio già a gennaio. Bisogna però sottolineare come, in un momento così complicato a livello di classifica, appare difficile immaginare che la Fiorentina decida di privarsi di Dodò già a gennaio.
Calciomercato Fiorentina, i numeri di Dodò al fantacalcio
In ottica fantacalcio, la stagione di Dodò non è iniziata nel migliore dei modi. Nelle 11 partite in cui è andato a voto, il difensore è ancora fermo a 0 gol e 0 assist con una media voto di 5.77 e una fanta media di 5.68.




