Calciomercato Fiorentina, ufficiale l’addio di un difensore
La Fiorentina si sta preparando per la trasferta in casa del Monza, in programma lunedì prossimo alle 20.45. Una partita che i viola non possono permettersi di sbagliare visto il solo punto ottenuto nelle ultime quattro giornate. Il momento è complicato con la squadra ad aver perso quelle certezze che avevano portato Kean e compagni a lottare per la zona Champions. In campo l’obiettivo è quello di ripartire ma bisogna anche guardare al calciomercato dove la Fiorentina sta lavorando sia in entrata sia in uscita. Sul fronte cessioni è diventato ufficiale l’addio di un difensore.
Era nell’aria da tempo ma nella giornata di oggi il suo addio è diventato ufficiale. Stiamo parlando di Martinez Quarta, ormai ex difensore della Fiorentina. II classe 1996 è tornato in Argentina, al River Plate dove aveva giocato prima di trasferirsi in Italia. Una cessione come detto prevista visto il poco spazio avuto dal centrale fino a questo momento. L’addio di Martinez Quarta interessa anche il fantacalcio e tutti i fantallenatori che avevano deciso di puntare sul giocatore nel corso delle varie aste. Nelle sette partite in cui è andato a voto, ha realizzato un solo gol nella sconfitta in casa dell’Atalanta. Ora i fantallenatori dovranno svincolarlo e trovare la giusta alternativa.
Calciomercato Fiorentina, saluta Martinez Quarta: le nuove gerarchie difensive dei viola
Il cambio modulo della Fiorentina contro il Napoli non ha portato i risultati sperati con Moreno ad aver disputato una partita non all’altezza delle aspettative. A livello difensivo, le gerarchie dei viola sono abbastanza chiare: i titolari, Ranieri e Comuzzo, hanno dimostrato di poter guidare il reparto dei viola. La prima alternativa è Pongracic che sta deludendo in questa prima parte di stagione ma ha tutte le possibilità (tra campionato e Conference League) di dimostrare il proprio valore. Lo spazio per Martinez Quarta era veramente ridotto.